Skip to main content

Watch Dogs 2

Dopo il primo episodio, la serie Watch Dogs continua con il suo secondo capitolo.

Se ben ricordiamo, il primo episodio ha stravolto completamente il portafoglio della Ubisoft in quanto le vendite, sono state a dir poco sbalorditive. Tuttavia dall’altra parte della medaglia, a causa del Downgrade grafico ricevuto, questo episodio ha riscosso forti critiche. Tale riduzione del comparto grafico, fu causato dal fatto che il processore grafico delle attuali console non riusciva a reggere i vari dettagli grafici offerti dal gioco.

Adesso la Ubisoft ci riprova a sbalordire i suoi videogiocatori, anche se una domanda è lecita: Come può Watch Dogs 2 stupire in termini grafici i suoi fans se ancora non vi è stato l’avvento delle nuove PS4 Neo e Xbox Next?

Sicuramente a tal proposito vi sarà un notevole sistema di ottimizzazione del software, in grado di spremere tutto l’Hardware delle attuali console. A fare da esempio che ciò sia possibile, è Uncharted 4 un vero e proprio capolavoro grafico.

Attualmente sono poche le notizie a riguardo del nuovo capitolo, ma possiamo dare un’occhiata a questo interessante trailer, dove troviamo la data del 15 Novembre in basso a destra. Sarà forse la data di lancio?

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del gioco che vi ricordo si terrà questa sera, 8 giugno, alle 18 ora italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *